Monoadesivi

fabbrica di produzione nastri vista dall'alto

NASTRI MONOADESIVI 

Dal più semplice nastro da imballaggio ad una vasta gamma di prodotti per gli impieghi più tecnici, Essegie è in grado di fornire nastri monoadesivi utili a soddisfare le esigenze della produzione industriale con soluzioni pratiche e mirate ad ogni specifico impiego.
Alcuni esempi di applicazioni sono il confezionamento delle merci, la protezione delle stesse la mascheratura nei processi di verniciatura industriale, la segnaletica o delimitazione di aree pericolose, l’anti-effrazione, l’isolamento e la schermatura nell’industria elettromeccanica, la riparazione e manutenzione dei macchinari sono solo alcune delle applicazioni possibili.

Nastri monoadesivi: a cosa servono

I nastri monoadesivi sono quei nastri in cui solo un lato possiede proprietà adesive. Si tratta della tipologia più comune di nastri adesivi, e il loro utilizzo è praticamente universale: si va infatti dalla semplice fornitura di cancelleria per scuole, uffici, enti pubblici o altro, a nastri monoadesivi personalizzati e customizzati per utilizzi specifici. 

Il nastro monoadesivo rappresenta anche il modo più semplice, basilare e pulito di avvicinarsi al mondo degli adesivi e di prenderci confidenza, magari prima di passare a prodotti più specifici ed elaborati. Presso Essegie è possibile operare una customizzazione a 360 gradi, intervenendo su volumi, spessori, grammature, lunghezze, materiali, avvolgimenti, tagli, dimensioni, disegni, colori e decorazioni. 

Anche per quanto riguarda questo specifico articolo, è sufficiente indicarci la natura delle personalizzazioni, e dopo aver sottoposto le richieste a uno studio di fattibilità, sarà nostro compito trasformare il progetto del cliente in un prodotto concreto e tangibile.
Share by: