Monoadesivi

fabbrica di produzione nastri vista dall'alto

NASTRI MONOADESIVI TELATI

I nostri nastri adesivi sono garantiti per un utilizzo pulito e sicuro. 
Sia nella scelta delle materie prime che negli strumenti di lavorazione, utilizziamo sostanze atossiche, e prestiamo una cura notevole alla pulizia e al nitore delle superfici, allo scopo di fornire al cliente sempre prodotti finiti in perfette condizioni. 
Per quanto riguarda la scelta dei materiali, poi, per noi di Essegie è altresì importante poter fornire al cliente un campionario quanto più possibile vasto di prodotti, in modo tale da permettergli di fare la scelta più mirata per le sue esigenze specifiche. 

Ad esempio, presso la nostra sede, è disponibile un’ampia gamma di nastri telati, in modo tale da offrire alla clientela la massima flessibilità nell'utilizzo.

Nastri monoadesivi: a cosa servono

I nastri monoadesivi sono quei nastri in cui solo un lato possiede proprietà adesive. Si tratta della tipologia più comune di nastri adesivi, e il loro utilizzo è praticamente universale: si va infatti dalla semplice fornitura di cancelleria per scuole, uffici, enti pubblici o altro, a nastri monoadesivi personalizzati e customizzati per utilizzi specifici. 

Il nastro monoadesivo rappresenta anche il modo più semplice, basilare e pulito di avvicinarsi al mondo degli adesivi e di prenderci confidenza, magari prima di passare a prodotti più specifici ed elaborati. Presso Essegie è possibile operare una customizzazione a 360 gradi, intervenendo su volumi, spessori, grammature, lunghezze, materiali, avvolgimenti, tagli, dimensioni, disegni, colori e decorazioni. 

Anche per quanto riguarda questo specifico articolo, è sufficiente indicarci la natura delle personalizzazioni, e dopo aver sottoposto le richieste a uno studio di fattibilità, sarà nostro compito trasformare il progetto del cliente in un prodotto concreto e tangibile.
Share by: