Accoppiamenti e laminazioni

macchina per stampa etichette

accoppiamenti e laminazioni

Presso i nostri stabilimenti, siamo in grado di realizzare laminati in una vastissima gamma di materiali, selezionando con cura le materie prime e sottoponendole a lavorazioni di precisione, ottenute per mezzo di macchinari tecnologicamente avanzati. L’intero processo è inoltre seguito da personale altamente specializzato, composto per intero da tecnici preparati e aggiornati, tutti con anni di esperienza sul campo.

Laminazione e accoppiamento:
in cosa consiste il processo

Il processo di laminazione e accoppiamento determina la creazione di prodotti complessi mediante l’accostamento di due materie prime differenti, reso possibile dalle proprietà adesive di almeno uno dei due, o mediante l’utilizzo di una particolare resina adesiva. 
L’unione dei due materiali (ad esempio, nastro adesivo e carta siliconata) circoscrive l’operazione di accoppiamento. La laminazione è invece il taglio di tali materiali, cui viene conferita una forma precedentemente stabilita. 

Presso i nostri stabilimenti, siamo in grado di realizzare laminati in una vastissima gamma di materiali, selezionando con cura le materie prime e sottoponendole a lavorazioni di precisione, ottenute per mezzo di macchinari tecnologicamente avanzati. L’intero processo è inoltre seguito da personale altamente specializzato, composto per intero da tecnici preparati e aggiornati, tutti con anni di esperienza sul campo.
Share by: