Lavorazioni conto terzi

macchina per produzione nastri trasparenti

PRODUZIONE DI ADESIVI SPRAY conto terzi

Essegie è in grado di effettuare tutte le lavorazioni descritte nella home page per aziende che necessitano di questi servizi con la massima serietà discrezione e correttezza. Disponiamo anche di ampi spazi per magazzinaggio.

Il nostro metodo

Ciò che ci rende dei partner affidabili nella realizzazione di progetti e lavorazioni per conto terzi è un metodo di lavoro consolidatosi negli anni e consistente nella definizione e nella verifica scalare di ogni singola fase del progetto. 

In pratica, ogni passaggio progettuale e tecnico viene esaminato singolarmente e sottoposto a un severo quanto rigoroso studio di fattibilità. Tutto ciò viene effettuato preventivamente, allo scopo di intervenire per tempo e apportare i necessari correttivi, laddove ve ne fosse bisogno. L’interfaccia con il cliente, il continuo scambio di informazioni e feedback, è essenziale ai fini della buona riuscita di ogni lavoro e della reciproca soddisfazione. 
Per questo motivo, Essegie cerca costantemente il confronto con il cliente e non lo lascia mai solo nelle decisione, guidandolo verso la soluzione ottimale per i suoi bisogni.
Share by: