Partner

macchina che produce nastri autoadesivi

I NOSTRI PARTNER

Al fine di fornire prodotti ed erogare servizi costantemente attestati su standard di qualità di eccellenza, noi di Essegie ci rivolgiamo solo ai migliori fornitori, quelli che garantiscono le materie prime e i materiali semilavorati di maggior pregio e di comprovata qualità.

Per qualità noi intendiamo resistenza, flessibilità, atossicità, conformità a tutti gli standard di sicurezza italiani e internazionali. Nel vasto mondo delle aziende che operano nel nostro settore, ne abbiamo pertanto selezionate alcune: un numero molto ristretto, frutto di un’attenta e severa selezione. 

Con queste aziende abbiamo stabilito delle partnership stabili e durature, che ci consentono di dotarci dei migliori materiali attualmente presenti su piazza.

3M

La più grande azienda multinazionale al mondo nel settore dei materiali adesivi. Fondata negli Stati Uniti, oggi ha sedi in 196 paesi (comprendendo filiali e consociate), e impiega più di 80.000 dipendenti. Marchi iconici come Scotch e Post-It fanno parte della galassia 3M praticamente da sempre, ma rappresentano solo una piccola parte della produzione di questa corporation, la cui missione è da sempre compenetrare un business etico con la cura e il rispetto dell’ambiente.
Scopri di più
Logo - 3M
Logo - Tesa

Tesa

Altra realtà industriale su larga scala, la cui sede principale è in Germania, ma che esporta in tutto il mondo. Nei paesi di lingua tedesca, il termine Tesafilm è diventato sinonimo di nastro adesivo, ed è stato incluso nei più autorevoli dizionari. L’azienda si contraddistingue per l’innovazione e l’inesausta ricerca tecnologica, spesso applicata a prodotti e servizi letteralmente avveniristici, come ad esempio l’utilizzo del nastro adesivo Tesafilm come memoria di massa e sistema anticontraffazione.
Scopri di più
Share by: