Adesivi

rotoli di scotch a marchio Essegie

ADESIVI A BASE D’ACQUA

Lo sviluppo di materiali sempre più innovativi e la necessità di unirli tra loro, anche se di natura dissimile e la produzione con gli stessi di prodotti con design sempre più accattivante hanno portato la produzione industriale alla ricerca di processi alternativi ai classici fissaggi meccanici.
La soluzione in continua espansione è stata data dall’utilizzo di adesivi e colle che consentono di effettuare assemblaggi rapidi, puliti e definitivi dei prodotti industriali.
Ulteriore vantaggi dell’utilizzo degli adesivi è che oltre ad unire due superfici le sigilla evitandone, nel caso di superfici metalliche, anche la naturale ossidazione.
Gli adesivi distribuiti da Essegie spaziano da quelli per tenute strutturali a quelli per utilizzi meno gravosi fino ad arrivare a soluzioni riposizionabili.

Varietà di adesivi

Detto che presso Essegie è possibile procurarsi anche della colla a caldo e relativi strumenti di applicazione, per una rapida adesivizzazione di moltissimi materiali, 
ecco quali sono le principali tipologie di adesivi che possono essere acquistate nella nostra sede:
Adesivi strutturali
Adesivi epossidici mono e bi-componente
Adesivi poliuretanici
Adesivi cianoacrilici
Adesivi anaerobici
Adesivi spray
Adesivi a base acqua
Colla  a caldo
Detto che presso Essegie è possibile procurarsi anche della colla a caldo e relativi strumenti di applicazione, per una rapida adesivizzazione di moltissimi materiali, ecco quali sono le principali tipologie di adesivi che possono essere acquistate nella nostra sede:
  • Adesivi strutturali;
  • Adesivi epossidici mono e bi-componente;
  • Adesivi poliuretanici;
  • Adesivi cianoacrilici;
  • Adesivi anaerobici;
  • Adesivi spray;
  • Adesivi a base acqua;
Share by: